Delibera N. 41 di Registro per le Delibere di Giunta del 20/03/2019

Oggetto
APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE AI SENSI DELLÂ’ART. 15 DELLA LEGGE N. 241 DEL 1990 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI PER LO SVOLGIMENTO DELLA FUNZIONE DI CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI INFORMATICI ED ASSEGNAZIONE FONDI AL SETTORE AFFARI GENERALI E CULTURA.
Proposta da
SETTORE AFFARI GENERALI E CULTURA
Esecutiva il
05/04/2019
Pubblicata dal
Pubblicata dal 25/03/2019 al 09/04/2019
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Allegati
Descrizione File
SCHEMA ACCORDO CONSERVAZIONE File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato schema accordo conservazione 2019.pdf.p7m
RIEPILOGO RIMBORSO COSTI File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato ParER_Rimborso_Costi_COMUNE DI SAN BENEDETTO PO.pdf.p7m
ACCORDO DESIGNAZIONE RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato PARER-Accordo designazione responsabile del trattamento.pdf.p7m